Pubblicato il : 20 Ottobre 20203 tempo di lettura minimo

Ogni persona ha il suo segno zodiacale alla nascita. Ogni segno è una porzione dello zodiaco divisa in 12 parti uguali che sono costellazioni del cielo. Alcuni segni ritornano più velocemente di altri, come il toro, il cancro, il leone e l’equilibrio. È la data di nascita che determina il tuo segno. Li citeremo in ordine: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, squame, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesce. L’inizio dell’anno zodiacale è il 21 marzo.

L’ariete, il leone e il sagittario: gli elementi del fuoco

Li separeremo in quattro elementi. A partire dal fuoco, di cui l’ariete è il primo segno nato dal 21 marzo al 19 aprile: una persona è molto indipendente, coraggiosa, virile e piena di energia. Il leone che è il quinto nato dal 23 luglio al 23 agosto: una persona piena di gioia di vivere, ambizione e orgoglio. Il sagittario, il nono nato dal 22 novembre al 21 dicembre: persona vivace, ha un modo di pensare molto vivace, indipendente e piuttosto nomade, si colloca poco prima del solstizio d’inverno. Per maggiori informazioni sui quattro elementi, visitate i siti come temporel-voyance.com.

Il toro, la vergine, il capricorno: gli elementi della terra; il cancro, lo scorpione e i pesci: gli elementi dell’acqua

Gli elementi della terra; il toro il secondo segno nato dal 20 aprile al 20 maggio: persona di grande successo sul lavoro, piena di sensualità e con un’esagerazione sul piacere. La vergine, la sesta nata dal 24 agosto al 22 settembre: è una persona molto laboriosa e il suo posto è poco prima dell’equinozio d’autunno. Il Capricorno, il decimo segno nato il 22 dicembre o il 20 gennaio: paziente e prudente, ha perseveranza. Gli elementi dell’acqua sono: il cancro, che è il quarto nato dal 22 giugno al 22 luglio: una persona molto timida, tenace e sensibile. Lo scorpione, l’ottavo nato dal 21 ottobre al 22 novembre: una persona appassionata con una tendenza oscura. Infine il pesce, il dodicesimo nato dal 20 febbraio al 20 marzo: una persona emotiva e molto sensibile.

Gemelli, squame e Acquario: gli elementi dell’aria

I segni dell’oroscopo, come abbiamo appena detto, hanno ciascuno il proprio significato. Gli elementi dell’aria sono: Gemelli che è il terzo nato dal 21 maggio al 20 giugno: una persona molto socievole e in ottima relazione di comunicazione con tutti. Scala il settimo nato dal 23 settembre al 22 ottobre: persona equilibrata e fiera, il sole è situato a metà dell’anno astronomico. Alla fine, c’è l’Acquario: l’undicesimo nato dal 21 gennaio al 19 febbraio: persona che ama la fratellanza, socievole e cooperativa.