Pubblicato il : 20 Ottobre 20203 tempo di lettura minimo

Alcune persone che sono preoccupate per il loro futuro sono attratte dall’arte della chiaroveggenza, che predice la loro vita futura usando le carte per indovinare. I tarocchi divinatori che indovinano il loro presente, il loro futuro e il loro passato, giocano un ruolo inevitabile in questo campo. Questo gioco è importante per alcune persone che vogliono prendere decisioni molto importanti nella loro vita sociale.

Definizione dei tarocchi divinatori

Secondo la rete di immidiatà Veggenza, un tarocco divinatorio è una sorta di arte indovina che consiste nell’utilizzare le carte disegnando un individuo. Questa pratica è sollecitata da individui con un esperto di indovino che fa un atto di interpretazione secondo le immagini che si trovano su ogni scheda. Ogni disegno e colore delle carte cambia ad ogni gioco e ad ogni tiratura.

I diversi tipi di tarocchi

Esistono diversi numeri di tarocchi divinatori. Ecco alcuni esempi:

– I Tarocchi di Marsiglia, che sono i più comuni, si distinguono in tre fasi per la loro pratica. Il rimescolamento, il disegno e infine l’interpretazione delle carte.

– I tarocchi egiziani che sono la miscela di indovinelli nella visualizzazione, numerologia e astrologia.

– I tarocchi aztechi che sviluppano i tarocchi divinatori disegnando tre carte, la prima delle quali è quella di conoscere il momento migliore per compiere un’azione, la seconda di prendere informazioni su come non diminuire le possibilità di successo, e la terza di conoscere il simbolo della lunga vita.

– I Tarocchi di colore, che interpretano i colori che si trovano sugli arcani

– I tarocchi dei gioielli che interpretano il significato dell’energia dei metalli, così come le pietre preziose indossate dagli individui.

– I tarocchi degli animali che indicano i simboli degli animali. Ecc.

Funzionamento dei tarocchi divinatori

L’obiettivo della tarologia è di giocare carte che si chiamano arcani o lame che si differenziano in 2: gli arcani maggiori e gli arcani minori. Il numero di queste carte è di 22 per gli arcani maggiori e 56 per gli arcani minori. I tarocchi divinatori permettono al lettore di tarocchi di fare una previsione sul futuro di un individuo senza fornire informazioni su quell’individuo e senza muoversi.

Fornisce indicazioni importanti di fronte ai problemi e alle ambiguità che si presentano nella vita di un consulente. Il consulente disegna una mappa e attraverso l’intermediazione della cartografia, la cartografia decodifica un messaggio in base alle immagini e ai colori visualizzati sulla mappa.

I tarocchi divinatori permettono agli individui di sapere come prendere le giuste decisioni nella loro vita quotidiana. Permette di avere speranza e di prevedere la serenità della vita nel futuro. Basta consultare un lettore di tarocchi affidabile e onesto.