Ai vecchi tempi, i tarocchi erano semplicemente un mazzo di carte. Man mano che si diffondeva in tutta l'Europa occidentale, il gioco cominciò a diventare sempre più popolare. I tarocchi sono stati associati alla predizione verso la fine del XVIII secolo, di cui i Tarocchi di Marsiglia sono i più antichi. Nel corso del tempo sono comparsi diversi tipi di Tarocchi, tra cui i Tarocchi dei Magiciens. Questo tipo di tarocchi si adatta bene a tutti, principianti nell'arte della lettura e dell'interpretazione delle carte, iniziati o tarologi professionisti. Le seguenti poche righe potrebbero esservi utili per saperne di più sui Tarocchi dei maghi.

Presentazione dei Tarocchi dei maghi

Il formato 7 x 12 cm Tarot dei maghi è stato creato nel 2012 da Corrine Kenner. Basati sulla magia, questi tarocchi da divinazione mettono insieme diverse interpretazioni delle arti divinatorie. Questo tipo di tarocco ha un aspetto divinatorio molto originale con le sue 78 carte ben studiate progettate dall'artista John J. Blumen. I 22 arcani maggiori presentano simboli descritti con grande precisione mentre le quattro scuole di magia elementare (acqua, fuoco, aria e terra) appaiono attraverso i colori delle quattro serie di arcani minori.

Le particolarità dei Tarocchi dei Maghi

Le carte dei Tarocchi del Mago si basano sul classico Rider-Waite. Sono usati per prevedere il futuro e per scoprire se stessi al di là delle apparenze. Permettono l'osservazione della realtà, di cui quattro parti distinte ti danno risposte importanti ai misteri della tua vita. Il vento da nord ti dice cosa fare per primo, il vento da est ti dice cosa ti serve, il vento da sud ti dice il risultato della situazione precedente e il vento da ovest ti dice le conseguenze di un'azione a lungo termine.

Buoni consigli per ottenere i Tarocchi dei Maghi

Per progredire nell'arte della lettura dei Tarocchi e per arricchire la vostra conoscenza in chiaroveggenza e magia, state cercando i famosi Tarocchi dei Maghi. Per trovarne alcuni, potete visitare le librerie esoteriche. Senza muoverti, puoi cercare sul web digitando i Tarocchi dei Maghi. Saranno visualizzate diverse possibilità che vi permetteranno di acquistare online. Per trovare le buone offerte, è consigliabile confrontare le offerte e i prezzi.